Liceo Scientifico Statale A. Righi

Liceo Scientifico Statale A. Righi -

Note Legali

Licenza

Tutti i contenuti pubblicati sul sito vengono rilasciati sotto la licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia

Utilizzo del sito

Il Liceo A. Righi garantisce l’inserimento sul sito di informazioni aggiornate, nel limite delle loro disponibilità e conoscenza, della capacità organizzativa e di presenza del personale dedicato.
L’accesso alle informazioni e gli atti pubblici pubblicati online dal Liceo A. Righi non esonera l’utente dalla verifica degli stessi sulle fonti ufficiali.
Il Liceo A. Righi non potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’ utilizzo dei contenuti, dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.

Link esterni

La presenza di link a siti esterni non implica, da parte del Liceo A. Righi, alcuna responsabilità sui siti collegati, in quanto non ha e non può avere alcun potere in merito.

Il Liceo A. Righi non può infatti in alcun modo garantire la completezza, aggiornamento e accuratezza delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso a questi siti, nè dei programmi eventualmente in essi contenuti, che è responsabilità precisa dei soggetti proprietari dei siti esterni.

Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright del Liceo A. Righi non si estende ai siti terzi collegati.

Download

Oggetti, prodotti e programmi eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio modulistica, documentazione tecnica, pubblicazioni ecc.,  sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite alla voce Copyright, salvo quando diversamente indicato in riferimento ad un singolo file.
Quanto reperibile via download in questo sito tramite link a siti esterni può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto il Liceo A. Righi invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici

Il Liceo A. Righi, pur adottando tutte le precauzioni possibili per la sicurezza della navigazione e l’integrità dei contenuti, non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Liceo A. Righi, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.